Non so come ho preso l’herpes genitale

Scatola con due blisters; ciascun blister da 10 capsule da 230 mg di triturazione lattosica, alla D7, dello specifico TF. il forum mi ha insegnato. prima di trattarlo con i consigli e le ricette di mia nonna. Addirittura nel corso di quest’anno…sempre pensando che avesse sbagliato diagnosi la prima ed affidandomi a cure omeapatiche per la vestibolite, psicologicamente mi sentivo quasi perfetta! Qui in Germania si chiama Majorana vaginal gel sono sicura che in Italia so trova un prodotto simile. COMUNQUE quando mi escono non metto + il cycloviran in quanto a furia di applcarlo (anche io soffro di herpes) mi sono accorta le labbra si sono sensibilizzate, e anche la pelle tutto intorno è come assottgliata, per cui adesso utilizzo un prodotto omeopatico, che si chiama LABIACALM fà comunque bene e almeno è naturale. addirittura uno mi ha detto che passano da soli….

generalmente le grandi liste d’attesa sono più all’ospedale ! “Tuesday Cable Ratings: NBA Playoffs Win Again + ‘Tosh.0’, ‘Deadliest Catch’, ‘The Game’, ‘Counting Cars’ & More”. Then apply the bag directly over the area when the first symptoms appear itching or burning. Vogliatevi bene, prendetevi cura di voi stesse e portate pazienza. Ciurino sei Sempre carinissima….sembra che a volte la nostra gravidanza dia fastidio a qualcuno….se ti racconto quante me ne dicono per l ospedale che ho scelto….perche non ha rianimazione e non ha tin….mi hanno detto che è meglio partorire in Marocco…. Mi manca il mio amore.. mi raccomando!) sarebbe bene che ti tenessi a casa le pastiglie (immagino ti diano quelle), in modo da iniziare la cura non appena ti accorgi della comparsa delle bolle!

Lo facciamo di nascosto … ora prover a non mangiare pane/lieviti/dolci. e’ proprio questo il mio problema …. a me veniva spessissimo, poi qualcuno mi ha detto che se appena vedi l’arrossamento, ci metti della lacca x i capelli non esce…… e poi lo copre e quasi non si vede! Non ci siamo proprio! Ti segnalo un altro sito divertente (è un videogioco) per saperne di più su altre malattie a trasmissione sessuale, dà informazioni su hiv e aids, si chiama thesafecity.it, l’ho torvato sempre da loro.

Ultima cosa,e’ importante che non lo tocchi e che ti lavi benissimo le mani poi puoi stare tranquilla! Consiglio … per il momento non so dirti altro, perchè neanche io lo aspettavo sto … Annina ciao li ho appena comprati i cerottini e l’ho appena applicato. Grazie!! Mi sento disperata. C’è una gran confusione nelle terapie prescritte dai vari medici di base e dermatologi.

se lei non lo capirà.. C’è tanta confusione e le probabilità e l’incertezza sembrano sempre farla da padrona e io mi sento abbattuta, depressa e frustrata. Vediamo se faccio in tempo a trovare una farmacia aperta quando esco da qua. Ciao io non ce l’ho avuto ma ne ho sentite parecchie donne al centro msn, piu di quel che pensavo. C’è chi usa il tea tree oil e dice che funziona…….voi lo usate? anche se la commessa li decapita davanti a me, mi fa troppo senso (anche se lo so che con le mani tocchiamo tutto, e ci mettiamo le mani anche vicino o sul viso).. tipo neem diciamo..

Ci sono anche le compresse,per i casi piu’ gravi (a me e’ successo due volte:una volta,a causa delle difese immunitarie abbassate dovuto al fatto di una febbre alta,influenza,e semi-anoressia,mi usci’ l’Herpes su tutte e due le labbra e si allargo’ fino al mento! Qst nn ci voleva proprio…. lo uso da 7 mesi e non avevo mai preso nessuna infezione durante l’uso, l’ultima volta, prima di ora, che mi è venuta l’herpes risale ad agosto 2010 quando come contraccettivo usavo la pillola (e mi trovavo malissimo) Purtroppo sono costretta ad assumere il contraccentivo in quanto ho l’ovaio policistico, per evitare la formazione di cisti ecc… assolutamente niente rissetti o burrocacao, non devi infettarla… Grazie grazie^^ So purtroppo che dovrei star tranquilla, ma dovermi preoccupare di queste cose gi da ora mi inquieta.. No, è appena spuntato Niente crosta, è tutto gonfio. Mettine qualche goccia sulle bollicine,finche’ non si secca.

di sicuro da’ sollievo. Metto la calendula sia a me che a lui. È capitato a me col primo figlio e allattavo. Grazie, grazie, grazie! Ti do’ un’info se ti puo’ interessare,c’è una pomatina che serve per prevenire la formazione dell’herpes,si chiama immuno simplex,la vendono in farmacia,la puoi mettere tutti i giorni sotto il rossetto o quello che vuoi perchè si assorbe subito…io la uso ormai da 2anni… La crema la puoi mettere ti capisco…io ogni mese c’e’ l’ ho e sn dolori infernali… Sabato scorso sono stata al mare, e l osfogo dell’herpes è cominciato a venir fuori verso martedi (credo anche per il sole) e quindi anche le bolle le ho attribuite a quello….Fino a ieri non mi son preoccupata, ho pensato ad una qualche allergia, anche se onestamente non ho mangiato nulla di diverso dal solito solo un piatto di spaghetti alle vongole ma ben cotte nel sugo non certo crude.

Leave a Reply